domenica 30 agosto 2015

Innamoramento o Amore?

Ogni oggetto che ci circonda dice qualcosa di noi.
Non l’abbiamo scelto a caso rappresenta una nostra proiezione, cioè un nostro desiderio, una paura, un bisogno e così via.
Per questo è utile fare spesso dello space clearing, nel video scopriremo di cosa si tratta.

Fabio rielabora Bert Hellinger

Ecco le matrici familiari di Laura, la nostre intervistata: conflitto di territorio vissuto soprattutto da bambina, interruzione di comunicazione con il papà, mamma invasa nella sua capacità di essere madre, gravidanza difficile nella genealogia.
Con l’aiuto di Bert Hellinger e del grande Alejandro Jodorowskji questo video ci permette di disfarci di tutte le conseguenze di questi fardelli, per noi e per i nostri discendenti.
Avere una memoria di parto difficile ad esempio porta il discendente ad evitare in tutti i modi la gravidanza, perché il suo inconscio sa che potrebbe soffrirne.
Man mano che seguiremo i video ne capiremo sempre di più…

Gli altri sono l'espressione Luminosa di Te

Quando guardi una persona, qualsiasi essa sia, Osservala Riconoscendo che è un'Espressione Luminosa di Te
Riconosci che prova Emozioni e Sensazioni esattamente come Te e ricordati che quella persona ha dentro sé Sogni e Speranze

domenica 23 agosto 2015

Addio bollette, arriva dall'Olanda la casa sostenibile e autosufficiente al 100%

Addio bollette, ecco la casa sostenibile al 100%

Presto le bollette saranno solo un vecchio e brutto ricordo; almeno in Olanda, dove è stata realizzata la Casa sostenibile al 100 per cento. Non ha bisogno di allacciarsi alla rete elettrica, a quella idrica nè al gas. Il merito è della start-up Sustainer Homes che ha puntato sulle rinnovabili e sull'acqua piovana. La casa utilizza pannelli solari, mulini a vento e la raccolta delle acque piovane per produrre tutto quello di cui ha bisogno. Anche i materiali da costruzione sono sostenibili.
"Vivere in modo sostenibile non significa che è necessario scendere a compromessi sul comfort abitativo - scrive la start-up sul sito - La Casa Sostenibile ha abbastanza energia per una famiglia normale, è calda e ha anche una lavastoviglie normale". La casa è riscaldata grazie ad una pompa di calore ad alta efficienza che combinata con un isolamento di alta qualità assicura temperature calde in inverno e fresche in estate".
Sustainer Homes è stata fondata da 2 sociologi, un architetto e un esperto di tecnologia sostenibile. "Abbiamo sentito - spiegano - che la generazione del domani, che sta subendo l'aumento vertiginoso del prezzo degli affitti, l'espansione delle città e affrontando un livello di incertezza senza precedenti nella propria vita, aveva bisogno di un alloggio molto più accessibile, sostenibile e flessibile di qualsiasi offerta sul mercato immobiliare di oggi. Nei prossimi anni, sapremo realizzare il nostro sogno di creare una Comunità Sustainer Homes in tutto il mondo".
Articolo preso dalla rivista TODAY del 20 agosto 2015


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/green/life/casa-sostenibile-olanda.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

sabato 22 agosto 2015

Innamoramento e paura dell'Abbandono

Innamoramento è l’opposto di paura dell’abbandono, in questo video spiegheremo perché.
La paura dell’abbandono nasce sempre nei primi anni della nostra vita, crescendo dobbiamo trasformarlo in Amore.

Scoprire i Segreti della Famiglia

In questo video Fabio ci spiega come neutralizzare le memorie di segreto in famiglia, le memorie di aborto nella genealogia e il nostro inconscio bisogno infinito di perfezione.

Sciogli le tue convinzioni

Non Ti ritenere sfortunata in Amore, devi solo guardare la Realtà in modo diverso, devi comprendere che la "Tela" della Vita con i suoi Eventi, i Tuoi incontri li stai Creando esattamente Tu.
6 veramente convinta/o che tutto ciò che Ti gira attorno sia esattamente quello che Credi?
6 ancora convinta/o che il passato è già passato e soprattutto che ci sia mai stato?

sabato 15 agosto 2015

Trascendere la memoria di abbandono

In questo video scopriremo come si comportano i conflitti di abbandono e come neutralizzarli con semplici atti che lavorano nel nostro inconscio

Riconoscere l'Illusione

La Via dell'Alchimista inizia sempre guardando all'esterno fino a giungere al Cuore e a Riconoscere l'Illusione. Il sogno iniziale si trasforma in libertà fino a renderci Consapevoli di essere l'unica Realtà, di essere i Creatori di ogni cosa.

Ma perché è capitato esattamente a me?

Alla luce di tutto il nostro percorso cosa possiamo dire sul libero arbitrio?
Quanto ci rimane dopo la catena delle memorie familiari?
Siamo schiavi delle sequenze emozionali non concluse e allora siamo solo macchine?
Certo che no, ecco una spiegazione del perché.