lunedì 7 settembre 2015

Là dove va il Pensiero là va la Tua Energia

L’energia va dove va l’attenzione questa è una legge dell’Universo. Creiamo e siamo ciò che pensiamo.
Ecco perché siamo noi i soli creatori della nostra realtà.

Come la rabbia allontana il Denaro

La strategia di Antoniettta per uscire vincitrice dalle sfide della vita dovrà essere quella di arrabbiarsi meno, proteggerà così i suoi organi riproduttivi e le gambe che somatizzano delle problematiche di indecisione ereditate dai suoi avi, nonché almeno un segreto.
Aiuterà anche suo figlio a scegliere facilmente il proprio destino e a non sentirsi imprigionato.
Con un rito psicomagico di 90 giorni potrà trovare un uomo che la ami e le dia il riconoscimento di cui ha bisogno, e che ora non riesce a trovare per via delle memorie di colpa delle nostre nonne.
Ma il consiglio personale di Fabio è quello di non giudicare mai l’altro genitore davanti ai figli, che hanno bisogno di entrambe le energie, femminile e maschile…

Riconoscere la Poesia

Una delle Meraviglie della Vita è poter Riconoscere la Poesia in ognuno di noi e poterla cantare al Divino in segno di Ringraziamento.

domenica 30 agosto 2015

Innamoramento o Amore?

Ogni oggetto che ci circonda dice qualcosa di noi.
Non l’abbiamo scelto a caso rappresenta una nostra proiezione, cioè un nostro desiderio, una paura, un bisogno e così via.
Per questo è utile fare spesso dello space clearing, nel video scopriremo di cosa si tratta.

Fabio rielabora Bert Hellinger

Ecco le matrici familiari di Laura, la nostre intervistata: conflitto di territorio vissuto soprattutto da bambina, interruzione di comunicazione con il papà, mamma invasa nella sua capacità di essere madre, gravidanza difficile nella genealogia.
Con l’aiuto di Bert Hellinger e del grande Alejandro Jodorowskji questo video ci permette di disfarci di tutte le conseguenze di questi fardelli, per noi e per i nostri discendenti.
Avere una memoria di parto difficile ad esempio porta il discendente ad evitare in tutti i modi la gravidanza, perché il suo inconscio sa che potrebbe soffrirne.
Man mano che seguiremo i video ne capiremo sempre di più…

Gli altri sono l'espressione Luminosa di Te

Quando guardi una persona, qualsiasi essa sia, Osservala Riconoscendo che è un'Espressione Luminosa di Te
Riconosci che prova Emozioni e Sensazioni esattamente come Te e ricordati che quella persona ha dentro sé Sogni e Speranze

domenica 23 agosto 2015

Addio bollette, arriva dall'Olanda la casa sostenibile e autosufficiente al 100%

Addio bollette, ecco la casa sostenibile al 100%

Presto le bollette saranno solo un vecchio e brutto ricordo; almeno in Olanda, dove è stata realizzata la Casa sostenibile al 100 per cento. Non ha bisogno di allacciarsi alla rete elettrica, a quella idrica nè al gas. Il merito è della start-up Sustainer Homes che ha puntato sulle rinnovabili e sull'acqua piovana. La casa utilizza pannelli solari, mulini a vento e la raccolta delle acque piovane per produrre tutto quello di cui ha bisogno. Anche i materiali da costruzione sono sostenibili.
"Vivere in modo sostenibile non significa che è necessario scendere a compromessi sul comfort abitativo - scrive la start-up sul sito - La Casa Sostenibile ha abbastanza energia per una famiglia normale, è calda e ha anche una lavastoviglie normale". La casa è riscaldata grazie ad una pompa di calore ad alta efficienza che combinata con un isolamento di alta qualità assicura temperature calde in inverno e fresche in estate".
Sustainer Homes è stata fondata da 2 sociologi, un architetto e un esperto di tecnologia sostenibile. "Abbiamo sentito - spiegano - che la generazione del domani, che sta subendo l'aumento vertiginoso del prezzo degli affitti, l'espansione delle città e affrontando un livello di incertezza senza precedenti nella propria vita, aveva bisogno di un alloggio molto più accessibile, sostenibile e flessibile di qualsiasi offerta sul mercato immobiliare di oggi. Nei prossimi anni, sapremo realizzare il nostro sogno di creare una Comunità Sustainer Homes in tutto il mondo".
Articolo preso dalla rivista TODAY del 20 agosto 2015


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/green/life/casa-sostenibile-olanda.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

sabato 22 agosto 2015

Innamoramento e paura dell'Abbandono

Innamoramento è l’opposto di paura dell’abbandono, in questo video spiegheremo perché.
La paura dell’abbandono nasce sempre nei primi anni della nostra vita, crescendo dobbiamo trasformarlo in Amore.

Scoprire i Segreti della Famiglia

In questo video Fabio ci spiega come neutralizzare le memorie di segreto in famiglia, le memorie di aborto nella genealogia e il nostro inconscio bisogno infinito di perfezione.

Sciogli le tue convinzioni

Non Ti ritenere sfortunata in Amore, devi solo guardare la Realtà in modo diverso, devi comprendere che la "Tela" della Vita con i suoi Eventi, i Tuoi incontri li stai Creando esattamente Tu.
6 veramente convinta/o che tutto ciò che Ti gira attorno sia esattamente quello che Credi?
6 ancora convinta/o che il passato è già passato e soprattutto che ci sia mai stato?

sabato 15 agosto 2015

Trascendere la memoria di abbandono

In questo video scopriremo come si comportano i conflitti di abbandono e come neutralizzarli con semplici atti che lavorano nel nostro inconscio

Riconoscere l'Illusione

La Via dell'Alchimista inizia sempre guardando all'esterno fino a giungere al Cuore e a Riconoscere l'Illusione. Il sogno iniziale si trasforma in libertà fino a renderci Consapevoli di essere l'unica Realtà, di essere i Creatori di ogni cosa.

Ma perché è capitato esattamente a me?

Alla luce di tutto il nostro percorso cosa possiamo dire sul libero arbitrio?
Quanto ci rimane dopo la catena delle memorie familiari?
Siamo schiavi delle sequenze emozionali non concluse e allora siamo solo macchine?
Certo che no, ecco una spiegazione del perché.

venerdì 12 giugno 2015

Il Talento della Guarigione

In questo video parleremo di guarigione, di numeri e …dei nostri nonni paterni.
Ma cosa c’entrano i nostri nonni con la nostra salute?
Per guarire è necessaria la guarigione dell’inconscio familiare, i nonni paterni sono deputati alla sua realizzazione, in base all’immagine che abbiamo di loro e anche in base ai conflitti che di loro non vediamo a occhio nudo…
buona visione!

venerdì 5 giugno 2015

La Felicità

La vita nella felicità al cento per cento è possibile per un umano, solo che in pochi ci si arriva, ma saremo molti di più quando capiremo i meccanismi che regolano il nostro permetterci o non permetterci la gioia, molti dei quali arrivano dall’imprinting che ci hanno lasciato i nostri genitori.
Assieme a loro formiamo una Triade Sacra, che dirige il nostro Destino in maniera tutta sua finchè non comprendiamo come diventare co-creatori della nostra realtà…
buona visione!

Denaro? Ecco un'equazione

Che cos’è un senso di colpa indiretto?
E’ buono ricercare la perfezione?
Fino a che punto?
Esiste una equazione che descriva la nostra capacità di attrarre l’Abbondanza?
In questo video troverete tutte le risposte a queste e ad altre domande.
Collegheremo Amore, Abbondanza e Talenti, in un quadro complessivo che farà da cornice a tutto il nostro percorso…
buona visione!

sabato 30 maggio 2015

Come Attivare i nostri Talenti?

Approdiamo al tema del risveglio dei nostri Talenti, ecco cosa favorisce il loro dispiegarsi o il loro nascondersi, parleremo in particolare della chiaroveggenza, di come sia collegata al risveglio del Femminino in noi, di che cosa sia o non sia il Femminino,  e di che cosa determini nelle nostre vite.
Femminino o rigidità?
Da che parte volete stare?
Ecco come schierarsi in questo video creato ad hoc…
buona visione!

giovedì 28 maggio 2015

Dov'è la nostra Anima Gemella?

Chi è Dio?
Per il nostro Inconscio la Divinità è rappresentata dai nostri genitori così come li abbiamo visti nella nostra infanzia.
GENITORI=DIO
L’imprinting che ci hanno dato influenzerà tutte le nostre future relazioni e se non ci svincoliamo da questa sottile dipendenza, saranno i nostri figli a doverlo fare per noi, ma in questo video vi spiegherò un semplice sistema per driblare le istruzioni ricevute dal nostro inconscio e inserirne di nuove…
buona visione!

sabato 23 maggio 2015

Il Denaro che viene dal passato

Introduciamo il tema dell’Abbondanza nel nostro percorso.
In questo video vi mostrerò come l’Abbondanza sia attratta o respinta da noi ad un livello più sottile di quello che possiamo riconoscere a primo acchito dentro di noi.
Ecco come ritornare ad un rapporto più sano con il denaro e con ciò che ci appartiene per diventare creatori responsabili del nostro Destino… 

buona visione!

giovedì 21 maggio 2015

Orgasmicità e voti del passato

Dov’è finita l’Anima Gemella?
E’ proprio lì, dietro l’angolo dei nostri conflitti familiari, dietro le paure che ci hanno creato le nostre prime relazioni amorose, dietro le promesse che abbiamo fatto e ricevuto, dietro ai voti che abbiamo pronunciato nelle nostre vite passate.
Con questo video vi spiegherò come rieducare il nostro inconscio a vivere nel presente con l’amore che oggi desideriamo…buona visione!

martedì 19 maggio 2015

Sciogliere il passato per Vivere il Presente


 
Ecco il primo video dedicato all’Amore, ci spiegherà come i legami con i partners del passato influiscano nella nostra vita presente e come sciogliere questi legami.
Lo spavate che per l’inconscio i legami affettivi più importanti sono quelli che vengono prima in termini di tempo?
E allora, come rendere pieno il vissuto del nostro legame affettivo nel presente?
Questo video ci spiegherà come…buona visione!

giovedì 14 maggio 2015

Amori presenti Amori passati



 
Una nuova serie di video dedicati all’Amore, all’Abbondanza e ai Talenti.
Per attivare la capacità di attrarli a noi non è sufficiente recitare un Mantra o una Invocazione, bisogna andare all’origine di ciò che non ci permette di realizzarci pienamente, ossia il retaggio delle vite passate con i loro voti, i legami con i partners del passato, il senso di colpa che deriva dalle sequenze emozionali non concluse dei nostri genitori. Cominciamo a parlare di Amore… approderemo all’Abbondanza e al risveglio dei Talenti, con semplici atti psicomagici da praticare  a casa…buona visione!

domenica 15 febbraio 2015



Come leggerò nei Tuoi Occhi la Tua Vita!


Fabio Netzach Riconosce le Tue memorie solo guardandoti in Viso.
In questo video girato in Piazza a Lecco, Fabio riesce a vedere le dinamiche conflittuali familiari che coinvolgono la consultante e a proporle una soluzione solo guardandola negli occhi.

lunedì 26 gennaio 2015

ADAM KADMON (001): CHI E' REALMENTE?



Adam Kadmon e' realmente il fantomatico personaggio che appare nel web? Che cosa significa il nome Adam Kadmon?
Ognuno di noi può essere Adam Kadmon nel momento in cui si libera delle memorie impresse nel set